domenica 1 ottobre 2017

canto d'oggi

Il mio canto d'oggi

 La mia vita è un baleno, un'ora che passa, è un momento che presto mi sfugge e se ne va. Tu lo sai, mio Dio, che per amarti sulla terra non ho altro che l'oggi!
T'amo, Gesù, tende a te la mia anima... Sii tu il mio dolce sostegno, regnami in cuore, dammi il tuo sorriso, per un giorno solo, per oggi, per oggi!
Che importa, Signore, se l'avvenire è oscuro... No, io non posso pregarti per il domani... Mantieni puro il mio cuore, coprimi con la tua ombra, e non sia che per oggi! S.Teresina
Buon onomastico e auguri di cuore a sr. Maria Teresa, sr. Teresina, Mariateresa e a tutti coloro che amano S. Teresina e la onorano, buon inizio del mese missionario, che affidiamo a Lei patrona delle missioni dalla sua cella di monastero, ci ricorda dove sono le radici profonde dell'annuncio. Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento